Articolo a cura di Giorgio Forte 

Tra le kermesse più note che si sono tenute a Sanremo durante i giorni del Festival, emerge sicuramente il format Tv “Sanremo Talent & Fashion”, che unisce moda e talento in uno spettacolo davvero unico! In particolare modo, nell’evento “Top Talent Show”, conquista il titolo nazionale di MISS GLAMOUR 2021, la modella ed influencer Simona Turner, coreografa dello spettacolo denominato GLAMOUR SHOW, il Victoria Secret italiano.

 

Tra tutti i concorrenti del talent, inoltre, Miss Glamour è risultata la più votata sulle pagine social, ottenendo il sostegno di un folto pubblico. Non sono mancate le prospettive professionali che si sono presentate ad appena 24 ore dalla sua elezione, tra chiamate sui set di spot pubblicitari, film, riviste ed interviste televisive

 

Intervista alla neo-eletta Miss Glamour

  1. Ti aspettavi di vincere questo titolo in un’occasione davvero importante come il Sanremo Talent & Fashion?

Miss Glamour: Onestamente no, ma ci speravo!

    2. Anche   il tuo profilo Instagram che conta migliaia di follower è impostato su un genere total glamour. Questo ti ha consentito di ricevere molte  proposte di collaborazione? E quali sono le tue preferite? 

     Miss Glamour: ricevo proposte di collaborazione ogni giorno, alcune le scarto perché non le reputo adatte alla mia immagine, le migliori  le valuto insieme al mio Producer AstroAgency, in modo da scegliere quali siano effettivamente più costruttive. Sicuramente adoro le collabs dei brand di Lingerie, Beachwear,  ma anche quelle beauty e benessere.

  3. Abbiamo già visto che sei stata immediatamente chiamata su set di spot pubblicitari e film. Quanto pensi che abbia inciso la tua vittoria su questo? Qual è il segreto di un buon rendimento in questo campo?

Miss Glamour: sicuramente l’aver ottenuto questo titolo mi ha dato un riscontro direi internazionale, dato che sono stata contattata da tantissime persone sui social che conoscevo ma anche che non conoscevo dalle quali  mi ha fatto piacere  ricevere moltissimi complimenti. Ho partecipato a moltissimi concorsi, ma questo penso sia quello più adatto alla mia personalità. Il segreto di un buon rendimento in questo tipo di professione è avere molta motivazione, amare la moda ma soprattutto circondarsi o affidarsi ad agenzie serie. Io personalmente sono seguita da Astro Agency, Italia Fashion Models per quanto concerne la mia immagine nella moda, invece ItaliaSocial.it gestisce la mia immagine sui social. Inoltre pochi giorni fa ho rilasciato un’intervista ad un famoso giornale tra i più venduti in edicola e prossimamente sarò nell’edizione stampata.

Profilo Instagram di Simona Turner: https://www.instagram.com/the_golden_miss/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *