“IL GATTO PIÛ BELLO D’ITALIA, IL CANE PIÚ BELLO D’ITALIA, IL CONIGLIO PIÚ BELLO D’ITALIA” sono concorsi nazionali rivolti agli amici animali domestici. Una delle caratteristiche sarà la capacità di dare notorietà a tutti i vincitori con Web Card e servizi esclusivi divulgati dalle migliori riviste, piattaforme Web, Social, emittenti televisive e radiofoniche.

CONDIZIONI:

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

a) avere un cane, gatto o coniglio appartenente a qualsiasi razza.

b) avere la piena e incondizionata disponibilità della loro immagine, attraverso liberatoria fornitaci dai tutori;

 

FASCE E PREMI: saranno assegnati attraverso fasce oppure coppe

  • IL CANE PIÚ BELLO D’ITALIA 2022
  • IL CANE PIÚ BELLO DEI SOCIAL 2022

 

  • IL CONIGLIO PIÚ BELLO D’ITALIA 2022
  • IL CONIGLIO PIÚ BELLO DEI SOCIAL 2022

 

  • IL GATTO PIÚ BELLO D’ITALIA 2022
  • IL GATTO PIÚ BELLO DEI SOCIAL 2022

     

    Il primo posto  verrà  assegnato da una commissione di giurati. Il premio social sarà decretato in base a chi riceve più like sotto la propria foto. Ciascun concorrente avrà a disposizione 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione per ricevere i “mi piace”. Non è possibile acquistare like fake, che saranno rilevati con un apposito software e considerati nulli.

    Si comunica che questo regolamento potrebbe essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso al fine di fornire una sua comprensione più fluida o per esigenze di forza maggiore. Pertanto l’utente è tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. L’organizzazione non risponde se, per motivi tecnici o di forza maggiore, dovesse annullare, o rinviare, o sospendere il concorso.

     

    No Previous Post
    Next Post

    “SANREMO TALENT & FASHION 2022: regolamento”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *